Cibi che sicuramente non appartengono al frigorifero

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Si può affermare con certezza che le persone che fanno la spesa per acquistare generi alimentari per un uso successivo vorrebbero che gli articoli durassero. Pertanto, le persone fanno ciò che pensano sia meglio per impedire che determinati cibi vadano a male. Molti di noi mettono oggetti particolari nel frigorifero per aiutarli a rimanere “vivi” più a lungo. Ciò che è ironico è che l’atto di mantenere questi alimenti in frigorifero in realtà fa il contrario. Acceleriamo la decomposizione del cibo e ne roviniamo il sapore, il che ci porta a gettare l’oggetto nella spazzatura, non mangiato.

Mele

Il problema con le mele è che si conservano già per circa 1-2 settimane quando vengono conservate a temperatura ambiente. Gli enzimi all’interno del frutto diventano molto più attivi se conservati a temperatura ambiente. Ecco perché le mele sono così nutritive. Tieni presente, tuttavia, questo frutto dolce, fa maturare altri frutti più rapidamente a causa del certo gas emesso dalle mele. Pertanto, è meglio separare altri frutti dalle mele. Se durante le vacanze fossi destinatario di un cesto regalo pieno di mele, allora è meglio non conservarle in frigorifero!

Mele

Mele

Pubblicità

Avocado

Se hai degli avocado acerbi, dovresti pensarci due volte prima di metterli in frigorifero, a meno che tu non voglia che maturino più lentamente, lentamente come una lumaca. Quello che dovresti fare invece è appoggiarli su una superficie fresca e asciutta, come il bancone.

Avocado

Avocado

Pubblicità