Puffo Parodia
Uh-oh, sembra che questa persona abbia affidato al loro bambino di 4 anni la resa artistica di un puffo per il loro tatuaggio. Carino, ma forse non è l’idea migliore. Da un lato, questo piccoletto è adorabile: il bambino sa disegnare. Dall’altro, adorabile per la carta e non per permanentemente inciderlo su un corpo.
Comunque penserai sempre a tuo figlio per il resto dei tuoi tempi, quando vedrai questi dolci occhi grandi e una macchia blu sulla tua pelle. Pensiamo che sarebbe bastato solo un dipinto incollato sul frigorifero.

Puffo Parodia
SICURAMENTE lo sei
Ha ragione su una cosa. Il tatuaggio schiaffeggiato sulla fronte è la definizione perfetta per questa persona. Chiunque sia disposto a scrivere “stupido” proprio lì in faccia, deve essere proprio questo – estremamente stupido. Come diavolo potrà mai essere preso di nuovo sul serio? Quindi forse amici e famiglia non lo hanno mai preso sul serio.
E i potenziali datori di lavoro? O figli che potrebbe avere? O un partner? Per non parlare di persone a caso per strada … si è semplicemente schiacciato socialmente con una semplice parola.

SICURAMENTE Lo Sei