Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Preferiremmo la cipolla

Sul serio. Quel tatuaggio con la cipolla sembra decisamente andare bene ora, rispetto a questa immagine atroce. Abbiamo capito, è una barzelletta per cui i tuoi amici ti amano assolutamente. Ma se stai cercando di stabilirti o anche solo di PARLARE di nuovo con una signora, avrai dei problemi ora.
Questa è la definizione di senza classe. Non attirerà mai più una donna di classe. A pensarci bene, se è il tipo di persona che prende questa decisione per un tatuaggio, le donne di classe probabilmente non sono comunque il suo stile. Continua allora, con la tua brutta immagine di ascella.

Preferiremmo La Cipolla

Preferiremmo La Cipolla

Pubblicità

Il mostro con due teste

Questo è esattamente come appare questo tatuaggio. In realtà è spaventoso.
Non solo spaventoso ma cosa stava pensando di ottenere con una faccia sulla sua faccia. Non è una buona idea, ma è legittimamente spaventoso in quanto questo bambino sembra posseduto. Immagina non solo di andare in giro con le persone che vedono una faccia in più su di te, ma anche un raccapricciante bambino assassino che dovrebbe effettivamente essere sulla copertina di un film dell’orrore.
È semplicemente sbagliato, sotto ogni punto di vista. L’ombreggiatura. L’espressione del bambino. Diamine, la sua stessa espressione. Forse quando l’artista ha finito, si è finalmente visto allo specchio e ha cercato di capire come NON impazzire.

Il Mostro Con Due Teste

Il Mostro Con Due Teste

Pubblicità