Quello pessimo, il divertente e il brutto: il meglio dei tatuaggi pentiti

Pubblicato il 10/26/2020
Pubblicità

Il nuovo timbro vagabondo

Questo rientra nella categoria dei tatuaggi trash per i vagabondi. Ci dispiace che la proprietaria lo dica, ma ci aspettiamo che sia qualcosa che sa già. C’è un chiaro segnale presentato in questa immagine, uno che intendeva chiaramente rappresentare.
È scortese chiedere quante corse ha già fatto? Dal momento che è un tatuaggio maleducato nella sua natura, sospettiamo che lo condividerebbe comunque apertamente. L’unica cosa con questo tatuaggio è questa: considerando quanto è grande, vuol dire che deve sempre indossare un costume intero in compagnia dei suoi genitori? In caso contrario, sarà interessante spiegarglielo!

Il Nuovo Timbro Vagabondo

Il Nuovo Timbro Vagabondo

Pubblicità

Espressione artistica

Questo sta portando “l’amore dell’arte” a un livello completamente nuovo. Il colore stesso (essendo terribilmente audace) è fatto abbastanza bene, e anche i piccoli dettagli e le trame sembrano abbastanza vicini allo stile dell’impressionismo che forse stavano cercando di perseguire. Ciò non cambia il fatto che tutta la sua faccia sia BLU!
Beh, non tutta la faccia. Almeno ha lasciato la pelle del naso scoperta. Pensi che sia reale? Molte persone direbbero pittura per il viso, ma hai già visto nei tatuaggi sopra – le persone fanno cose piuttosto strane. Questo ragazzo incluso.

Espressione Artistica

Espressione Artistica

Pubblicità