Decidere di essere una madre surrogata per una coppia non è mai una decisione facile. Ci sono così tante cose da prendere in considerazione. Il pedaggio fisico che la gravidanza ha sul corpo, gli effetti emotivi che la gravidanza ha e molto altro ancora. Tuttavia, ci sono molti, molti casi in cui la maternità surrogata ha permesso alle coppie di avere finalmente un figlio quando non potevano farlo da sole. Questo da solo può valere la pena di tutti gli effetti collaterali della gravidanza.
Qualcosa non va
Shaniece Sturdy aveva solo 21 anni quando ha preso quella che potrebbe essere la decisione più grande della sua vita. Ha accettato di essere una madre surrogata! Tuttavia, l’imprevisto è accaduto nel corso della gravidanza.

Qualcosa Non Va
Qualcosa di strano
Sapeva che c’era sicuramente qualcosa di strano quando ha iniziato a diventare così grande durante il secondo trimestre. La giovane donna ha sempre avuto fame, ha avuto dolori alla schiena e ha sofferto di disagio. Cosa stava succedendo?

Qualcosa Di Strano
Sotto shock
L’infermiera le ha messo della gelatina sulla pelle e le ha portato uno strumento sulla pancia. “Questi sintomi sono assolutamente normali per una prima gravidanza”, ha detto a Shaniece. Lo schermo mostrava un colore tra il nero e il grigio

Sotto Shock
Chiamando il dottore
L’infermiera si bloccò e Shaniece chiese: “Va tutto bene?” Invece di rispondere, ha chiamato un medico. Questo, ovviamente, rese Shaniece piuttosto nervosa. Si sedette pazientemente e aspettò il dottore, sperando che tutto sarebbe andato bene.

Chiamando Il Dottore
Questioni di famiglia
Shaniece aveva sempre desiderato una famiglia tutta sua. I suoi genitori erano stati insieme da quando avevano solo sedici anni. Nel frattempo, sua sorella maggiore si è sposata con la sua dolce metà d’infanzia non appena si sono laureati.

Questioni Di Famiglia
Dolori familiari
Tuttavia, questa giovane ragazza non si aspettava di vedere molto dolore così presto nel loro matrimonio … Ha visto sua sorella e suo marito così tristi e sconvolti tutto il tempo, e desiderava che ci fosse qualcosa che poteva fare.

Dolori Familiari
Linda si è trasferita
Shaniece era solo una giovane quattordicenne quando Linda si trasferì per iniziare a vivere con il suo partner. Non aveva bisogno di ascoltare le richieste che faceva o ascoltare i continui litigi.

Linda Si è Trasferita
Deve essere migliore
La ragazza aveva l’impressione che la vita sarebbe migliorata ora che c’era spazio in casa. Cosa potrebbe andare storto? Non doveva più condividere il suo spazio, quindi ora doveva essere migliore.

Deve Essere Migliore
Manca lei
Tuttavia, la casa era troppo silenziosa troppo spesso dopo che lei se n’era andata. Ha iniziato a sentire la mancanza di litigare con sua sorella. Quando si vedevano nei fine settimana, sentiva che si stava allontanando sempre di più.

Manca Lei
Segreti
Shaniece ha deciso di fare visita alla sorella maggiore ed è saltata su un autobus proprio per questo. Dopo essere arrivata a casa della sua cara sorella, non si aspettava quello che ha scoperto …

Segreti
Qualcosa di strano
Mentre Shaniece si dirigeva verso casa loro, vide suo cognato che si allontanava con il suo camion rosso. Si fermò per salutarlo. Ovviamente si aspettava che rallentasse e rispondesse con la mano.

Qualcosa Di Strano
Strano comportamento
Tuttavia, quando ha cercato di salutare suo cognato, lui ha semplicemente continuato a guidare. Questa era la prima volta che lo vedeva con quello sguardo severo. Cosa sarebbe potuto succedere? Sembrava che qualcosa si fosse spento.

Strano Comportamento
Troppo distratto
Josh non si è nemmeno accorto di Shaniece! Forse quel giorno aveva avuto difficoltà al lavoro. Salì sulla collina e bussò alla porta d’ingresso. Quando finalmente si aprì la porta, Shaniece è rimasta sorpresa dallo stato in cui si trovava sua sorella.

Troppo Distratto
Non sembra buono
C’erano strisce di mascara che colavano lungo le guance di sua sorella. Linda aveva anche gli occhi rossi e un viso pallido. “Ti ha fatto male?” Ha chiesto Shaniece prima di prendere un panno umido così che potesse pulire il viso di sua sorella.

Non Sembra Buono
Come procedere
Linda ha solo risposto: “No, non essere sciocca. Gli ho chiesto di andarsene. ” Shaniece non sapeva come procedere da lì, ma sapeva che doveva essere lì per sua sorella per qualunque cosa stesse succedendo.

Come Procedere
Non una bugia
Shaniece studiò il viso di sua sorella. Poteva sempre capire quando Linda mentiva. Quello che vide la sorella minore le fece capire che la sorella maggiore stava dicendo la verità. Forse i loro genitori avevano ragione, dopotutto …

Non Una Bugia
Forse avevano ragione
I suoi genitori dicevano sempre che dicevano che la coppia era troppo giovane per sposarsi, e forse alla fine avevano ragione. Shaniece ha poi chiesto seriamente ed empaticamente: “Perché gli hai chiesto di andarsene, Linda?”

Forse Avevano Ragione
La sua spiegazione
“Sai che ci proviamo da un anno ormai, Shaniece,” spiegò Linda mentre ricominciava a piangere. Ha continuato dicendo: “Vuole chiedere un altro prestito per la fecondazione in vitro, ma non possiamo permettercelo.

La Sua Spiegazione
Senza speranza
Non potevamo permetterci il primo trattamento. ” Linda si asciugò il naso e sospirò prima di dire: “Non possiamo continuare a farlo”. Shaniece vide che sua sorella si sentiva sconfitta e senza speranza, e desiderò di poterla aiutare.

Senza Speranza
Supporto morale
Shaniece non poteva fare a meno di sentirsi triste per sua sorella. Questa era la prima volta che la vedeva comportarsi in questo modo. Tuttavia, poteva capire perché Linda si sentiva in questo modo. La ragazza ha deciso di mettere su un bollitore, prendere una coperta e restare a casa per il fine settimana.

Supporto Morale
Parole forti
In quel breve lasso di tempo, ha convinto la sorella maggiore a provare ancora una volta per un bambino. Tuttavia, non aveva idea che questo piccolo incoraggiamento avrebbe avuto un enorme impatto su Linda.

Parole Forti
Una tragedia
Ci vollero quasi due anni di trattamento, ma finalmente Linda rimase incinta. Ha deciso di tenerlo segreto fino al secondo trimestre. Probabilmente è stato straziante quando ha subito un aborto anche prima.

Una Tragedia
Cambiamento di cuore
Non sentiva più di avere la forza fisica o mentale per riprovare per un bambino. Si è sentita così per un po ‘… fino a quando un giorno ha avuto un improvviso cambiamento di opinione.

Cambiamento Di Cuore
Cadendo nella depressione
Dopo il tragico incidente, Linda è diventata solitaria. Anche se Shaniece ha cercato di aiutarla, Linda non è uscita di casa per un mese. Le cose sono cambiate quando Josh ha proposto un’altra soluzione al problema.

Cadendo Nella Depressione
Il suo piano
Il suo piano era piuttosto strano. Tuttavia, sapeva che avrebbe potuto rendere Linda felice. Questo è stato il loro tentativo di creare una famiglia. Anche se l’aborto ha devastato Linda, la sua idea ha acceso di nuovo la speranza in lei.

Il Suo Piano
La loro richiesta
Perché funzionasse, Linda e Josh dovevano convincere sua sorella ad aiutarli. Tuttavia, sarebbe stato un enorme sacrificio per lei. Avrebbe detto di sì? C’era solo un modo per scoprirlo.

La Loro Richiesta
È ora di chiedere
La coppia si sedette dall’altra parte del tavolo rispetto a sua sorella. Si erano agitati nervosamente per tutto il tempo. Non sapevano se sarebbe stata d’accordo, ma le speranze di Linda dipendevano dalla sua risposta. Vediamo cosa è successo …

È Ora Di Chiedere
Comprensione
Naturalmente, non l’avrebbero costretta a farlo. Se avesse rifiutato, avrebbero capito. Dopotutto, era una cosa importante chiedere a qualcuno. Sono rimasti scioccati nel sentire le tre parole dalla sua bocca.

Comprensione
La sua risposta
La sorella di Josh ha detto: “Lo farò”. Nel momento in cui uscì dalla sua bocca, Linda provò eccitazione e paura allo stesso tempo. Finalmente sembrava che potesse finalmente avere un figlio. Era grata per sua cognata!

La Sua Risposta
Un’ispirazione
Josh è stato colui che ha suggerito che sua sorella avrebbe agito come madre surrogata per il loro bambino. Stava per svolgere la gravidanza per loro. Shaniece non si aspettava di sentirsi così ispirata da questo!

Un’ispirazione
Mi chiedo
Si chiese se questa donna ci avesse pensato veramente. Dopotutto, non c’era modo che sarebbe stato facile. Nonostante questo, ha accettato! Non aveva idea che questo atto di gentilezza avrebbe influenzato la sua vita in seguito.

Mi Chiedo
Esitazioni
La sorella di Josh ha accettato di portare a termine la gravidanza. Linda era comprensibilmente un po ‘titubante. Non voleva che le sue speranze venissero di nuovo deluse. Tuttavia, non c’era nulla di male nel provare un’altra volta.

Esitazioni
Ultima risorsa
Se questo non ha funzionato, l’affido era un’altra opzione a cui stavano pensando. Molti bambini hanno bisogno di una casa, dopotutto. Ogni notte, Shaniece pregava che la gravidanza andasse bene. Quello che è successo dopo?

Ultima Risorsa
Un miracolo
Quando la sorella di Josh finalmente partorì il bambino, Shaniece non riuscì a trattenere le lacrime. Si sentiva così felice! Sapeva che sua sorella meritava di diventare madre. Più tardi, ha fatto una promessa. Cos’era?

Un Miracolo
La sua promessa
Ha giurato che avrebbe anche realizzato il sogno di una famiglia di qualcuno. Shaniece si è sentita così ispirata dalla storia di sua sorella. Quando finalmente arrivò il momento, non aveva idea di come sarebbe andata a finire.

La Sua Promessa
L’inizio
Shaniece aveva appena 21 anni quando incontrò per la prima volta Steve e Joanna. Quando ha detto loro che voleva dare alla luce un bambino per una coppia, sono rimasti entusiasti. Questa era la sua opportunità per cambiare la vita di qualcuno.

L’inizio
Los Angeles
Ha poi preso un lungo volo fino a Los Angeles per la procedura e poi è tornata a casa in seguito. Tuttavia, le cose non andarono così lisce e senza stress come aveva pianificato Shaniece.

Los Angeles
Una sensazione di istinto
“All’epoca avevo solo 21 anni, ma non mi interessava fare festa e bere. Volevo aiutare un’altra coppia a realizzare il sogno di famiglia ”, ha raccontato in seguito. La coppia era stata entusiasta di sentire che ci voleva.

Una Sensazione Di Istinto
Necessario un controllo
Tuttavia, Shaniece poteva dire che c’era qualcosa di sbagliato nella gravidanza. Aveva ragione. C’era qualcosa che non andava nel suo corpo, e non nel solito modo di gravidanza. Sapeva che qualcosa doveva essere guardato.

Necessario Un Controllo
Fortunata
L’unico altro surrogato che conosceva era la sorella di Josh. Ha affrontato malattie, privazione del sonno e nausea fino a 8 mesi dall’inizio della gravidanza. Anche se Shaniece non li aveva, si sentiva ancora molto preoccupata.

Fortunata
Rigonfiamento
Ha avuto la fortuna di affermare che la gravidanza non ha avuto alcun impatto sulla sua vita quotidiana. Tuttavia, poteva dire che qualcosa non andava quando il suo stomaco continuava a crescere nel corso del secondo trimestre.

Rigonfiamento
Non va bene
Sapeva che era ora di mettersi in contatto con il suo medico. Anche se non si sentiva male o non avvertiva sintomi di gravidanza regolari di cui la maggior parte delle donne è colpita, qualcosa non andava e lei lo sapeva per certo.

Non Va Bene
Il suo controllo
Aveva appena iniziato il terzo trimestre quando è andata dal medico per la scansione di 10 settimane. Era agitata e si girava i pollici sullo stomaco mentre era sdraiata sul tavolo.

Il Suo Controllo
Diventando nervosa
Il dottore rimase in silenzio quando tornò con le scartoffie. Il silenzio la stava uccidendo. Aveva bisogno di sapere immediatamente cosa stava succedendo. Diventava sempre più nervosa di minuto in minuto e diventava irrequieta.

Diventando Nervosa
Preoccupata
Cosa stava succedendo? Il bambino stava bene? Shaniece sapeva che non poteva perdonarsi se doveva deludere Steve e Joanna. Il medico poi alzò gli occhi dagli appunti e comunicò la notizia.

Preoccupata
Rivelazione
Il dottor Ryan fece un sorriso e le disse: “Stai avendo tre gemelli”. Shaniece poteva sentire la sua temperatura salire. Steve e Joanna volevano un bambino, non tre di loro. Come prenderebbero questa notizia?

Rivelazione
Esplode
Fu sollevata nel capire che la coppia fosse entusiasta di sentire questa notizia. Passarono le settimane e il suo stomaco continuava a crescere fino a raggiungere dimensioni incredibili. Il suo corpo le faceva male, ma sapeva che era la cosa giusta da fare.

Esplode
Consegna
Shaniece in seguito ha dato alla luce i tre bellissimi bambini. C’erano due ragazze e un ragazzo! Si chiamavano Daisy, Willow e Harrison. Shaniece non poteva credere di essere stata in grado di farlo e di aiutare una famiglia in un modo così rivoluzionario.

Consegna
Così soddisfatta
“Anche se avevo solo 21 anni ed era un’enorme responsabilità portare i loro bambini, è stata una delle migliori esperienze della mia vita”, ha affermato con orgoglio. Non cambierebbe niente.

Così Soddisfatta
La sua esperienza
“Non avevo affatto nausea mattutina o voglie, l’intera gravidanza è volata via e con il supporto di Joanna e Steve, è stato fantastico, e lo consiglierei a chiunque”, ha raccontato in seguito.

La Sua Esperienza
Non era un addio
Tuttavia, non ha detto loro addio per sempre. Dopo aver cresciuto questi tre splendidi bambini nella sua pancia per nove mesi, Shaniece voleva avere una parte nella loro vita in qualche modo. Avrebbe capito?

Non Era Un Addio
Motivazione
Harrison, Daisy e Willow hanno trascorso due settimane in terapia intensiva prima di poter finalmente tornare a casa per la prima volta. I genitori erano probabilmente felici di farlo! Volevano solo che i loro nuovi bambini fossero felici e sani come potevano essere.

Motivazione
Felice di condividere
Ogni anno, nel giorno del loro compleanno, Shaniece viene sempre a trovarli. Molte persone hanno messo in dubbio le motivazioni che aveva dietro questo, quindi ha deciso di parlarne. Shaniece non aveva nulla da nascondere, quindi fu felice di spiegare.

Felice Di Condividere
Spiegazione
“Penso che molte persone presumano che tu debba usare le tue uova quando sei un surrogato, ma non è affatto così”, ha detto nel tentativo di fare luce sull’argomento.

Spiegazione
Atto altruistico
Ha detto: “Ho inserito l’embrione di Joanna e Steve a Los Angeles, quindi è biologicamente il loro bambino, non il mio, ero solo l’utero ospitante”. Più si spiegava, più disinteressato sembrava questo atto!

Atto Altruistico
Un pedaggio fisico
È vero che ci sono implicazioni psicologiche quando porti i bambini per qualcun altro. Tuttavia, ci sono anche conseguenze fisiche per un tale atto. Non è uno scherzo portare tre gemelli per nove mesi.

Un Pedaggio Fisico
Doveva essere forte
Ancor di più, questa difficile richiesta fisica ha avuto un impatto su Shaniece ancora più intensa in quando era molto giovane. Il suo corpo ha iniziato a sentire questi effetti molto rapidamente, ma sapeva che doveva andare avanti.

Doveva Essere Forte
Effetti
In seguito avrebbe parlato di tutti i pedaggi fisici che questa maternità surrogata ha assunto sul suo corpo durante un’intervista. Shaniece ha spiegato: “Ho una relazione ora e mi piacerebbe avere più figli un giorno …”

Effetti
Parole utili
“… Ho avuto un aborto spontaneo, quindi mi chiedo se il trasporto delle terzine abbia avuto un effetto sul mio corpo.” Tuttavia, impartì anche alcune parole di saggezza ad altri. Ha vissuto questo enorme evento della vita, quindi vuole aiutare gli altri ad affrontarlo ora.

Parole Utili
Consigli
Questo era ciò che Shaniece aveva da dire ad altre persone che stavano pensando di diventare madri surrogate: “Il mio consiglio per chiunque pensi alla maternità surrogata è di assicurarsi di aver fatto la vostra ricerca e di avere supporto intorno a te.”

Consigli
Cercando di aiutare
Tuttavia, c’erano anche molte altre cose da prendere in considerazione. Shaniece ha appena trascorso nove mesi vivendo e respirando ogni secondo di questa esperienza che le ha cambiato la vita, quindi voleva parlarne e portarne alla luce il più possibile.

Cercando Di Aiutare
Compensazione
“Non vieni pagato per essere un surrogato – ricevi solo le spese per il tuo viaggio e così via – quindi se stai cercando di fare soldi, questo non fa per te”, ha spiegato molto chiaramente.

Compensazione
Non importante
Siamo sicuri che questo sarà un fattore importante per alcune persone là fuori. Per Shaniece, e molte persone nella stessa mentalità di Shaniece, il risarcimento non aveva importanza; era solo importante aiutare le persone.

Non Importante
Sostegno
La sua esperienza come madre surrogata l’ha ispirata a sostenere e lottare per i cambiamenti nelle leggi del suo paese d’origine. Sentiva che le attuali leggi del Regno Unito non garantivano ai genitori un controllo sufficiente sulla situazione.

Sostegno
Combattere per ciò che è giusto
Shaniece si è sentita obbligata a fare il possibile per cambiare le leggi sulla maternità surrogata nel Regno Unito, poiché non erano all’altezza delle leggi negli Stati Uniti. Voleva che tutti avessero diritti equi.

Combattere Per Ciò Che è Giusto
Senza tracce
Ha spiegato: “Durante la gravidanza, ho avuto tutte le domande sui bambini rivolte a me, ad esempio, piani di nascita, vaccinazioni, date di scansione”. Non l’aveva mai affrontata prima, quindi non sapeva davvero cosa aspettarsi o cosa avrebbe dovuto dire alla gente.

Senza Tracce
Una buona squadra
Ha aggiunto: “Mi rivolgerei a Joanna e Steve e direi, ‘cosa vuoi fare?'” Naturalmente, non lo farebbe senza Joanna e Steve, ma più ci pensava, più era grata per il loro aiuto.

Una Buona Squadra
Tempo per un cambiamento
Shaniece ha deciso di approfondire ancora un po ‘questa importante questione. Ha detto: “… era il mio corpo ma non erano i miei bambini. Se la legge potesse cambiare in modo che i genitori possano prendere le decisioni, renderebbe le cose più facili da entrambe le parti “. Dobbiamo dire che ci sentiamo allo stesso modo. Scommettiamo che anche altri madri surrogate condividono il sentimento!

Tempo Per Un Cambiamento