Il segreto della giovinezza..

Pubblicato il 10/06/2020
Pubblicità

Il giusto colore di capelli

Ci sono momenti in cui non è il taglio che ti invecchia, ma piuttosto il colore dei tuoi capelli. Se vuoi sembrare un po ‘più giovane, dovresti scegliere un clore più leggero, qualcosa come il marrone castagna o cioccolato, aggiungi un tocco di riflessante e tutto d’un tratto sembri essere già più giovane.
Inoltre il colore castano emana calore, dunque lo associamo ad un colore più caldo, mentre il ramato aggiunge un aspetto più giovanile alla forma complessiva del viso, ovviamente bisogna adattarlo al colore del corpo. Con il giusto colore e taglio di capelli non avrai più bisogno di ricorrere alla chirurgia plastica!

Per ogni riccio un capriccio!

Per ogni riccio un capriccio!

Pubblicità

Lo stile Bob

Se hai una forma del viso a cuore o ovale, il taglio Bob è quello che fa per te. Assicurati solo che il parucchiere non sovrapponga gli strati dei capelli, Assicurati di dire al tuo stilista di tagliarti i capelli mentre sono asciutti per un posizionamento accurato degli strati.
Cameron Diaz è un ottimo esempio di bob mosso fatto bene. Che tu abbia i capelli mossi o lisci e addirittura abbastanza sottili, il Bob è il look giusto per te.

Lo stile Bob

Lo stile Bob

Pubblicità