Il segreto della giovinezza..

Pubblicato il 10/06/2020
Pubblicità

Un Bob ondulato

Questo che vi presentiamo è uno stile di bob ondulato che arriva lungo al livello del mento, in questo modo, dona l’effetto di “collo allungato”. Qui si evita la frangia o se prorpio vogliamo, si può optare per una frangia più morbida, che darà l’llusione di avere le radici più piene! È anche molto più elegante dare ai tuoi capelli una consistenza che sembra più spettinata, piuttosto che lisci o troppo ricci.
Questo look è anche super facile da modellare. Se si vuole usare la piastra arriccia capelli o il phon, viene fuori proprio un bell’effetto!

Wavy Bob

Wavy Bob

Pubblicità

Il trend dei capelli corti e mossi

Modella il tuo look, rendilo ondulato e poi fatti baciare dal sole, questo è un vero e proprio look da mare. Puoi anche scegliere di avere deegli strati morbidi con dei ricci disordinati per enfatizzare l’aspetto fresco del viso.
Molti hanno detto che questo sarebbe stato il taglio del 2017, quindi chissà quale sarà il trend caldo del 2018? Per ora, questo taglio corto a sbarazzino è l’aspetto più semplice che puoi mantenere. Per ogni genere di capello, sarai sempre al top!

Le onde stanno bene anche sui capelli corti

Le onde stanno bene anche sui capelli corti

Pubblicità