QUESTE FOTO A COLORI IN BIANCO E NERO TI MOSTRERANNO FINO A DOVE È ARRIVATA L’UMANITÀ

Pubblicato il 12/03/2020
Pubblicità

Brigitte Bardot al suo apice

C’è stato un tempo in cui Brigitte Bardot era considerata la donna più bella del pianeta. L’attrice ha lasciato un incantesimo sugli spettatori e ha sfruttato al massimo le sue esibizioni. Era probabilmente una delle donne più famose al mondo negli anni ’50 e ’60. Purtroppo, la sua fama le ha impedito di godere di qualsiasi parvenza di anonimato. “Non so cosa significhi sedersi tranquillamente in un bistrot, su una terrazza o a teatro senza essere avvicinati da qualcuno”, ha detto una volta al Guardian.

Brigitte Bardot Al Suo Apice

Brigitte Bardot Al Suo Apice

Pubblicità

Il portiere dell’Arsenal Jack Kelsey in una giornata molto nebbiosa

Scattata nel 1954, questa foto mostra Jack Kelsey dell’Arsenal che fissa nella nebbia. La foto sotto è tipicamente erroneamente attribuita come proveniente da una storia virale risalente al giorno di Natale del 1937. Secondo questa storia, una partita tra Chelsea e Stamford Ridge è stata giocata in una giornata molto nebbiosa. La partita è stata chiamata solo 61 minuti, ma nessuno ha informato il portiere dello Stamford Bridge.
Ha detto: “Ho camminato su e giù per la mia linea di porta, felice di sapere che il Chelsea era bloccato nella propria metà campo. “I ragazzi stanno dando il martello ai pensionati”, pensai compiaciuto, mentre battevo i piedi per riscaldarmi … Dopo molto tempo una figura apparve fuori dalla cortina di nebbia davanti a me. Era un poliziotto e mi guardò a bocca aperta incredulo. ‘Che diavolo ci fai qui?’ Ansimò. ‘Il gioco è stato interrotto un quarto d’ora fa. Il campo è completamente vuoto “. E quando sono andato a tentoni nello spogliatoio, il resto della squadra del Charlton, già fuori dal bagno e nei loro costumi, era sconvolto dalle risate “.

Il Portiere Dell'Arsenal Jack Kelsey In Una Giornata Molto Nebbiosa

Il Portiere Dell’Arsenal Jack Kelsey In Una Giornata Molto Nebbiosa

Pubblicità